Tragedia a Clusone, in provincia di Bergamo, dove una bambina di 8 anni ha perso la vita in un incidente stradale tra due auto nella notte tra lunedì e martedì.
Il fratello di 9 anni ha riportato la frattura del femore e altre tre persone – tutte adulte – sono rimaste ferite, due in modo grave. Tra queste la nonna dei due bimbi. L’incidente che ha portato a queste gravissime conseguenze ha visto coinvolte due vetture.
I due bambini – secondo la ricostruzione – erano a bordo di una Seat Ibiza guidata dalla nonna di 60 anni, rimasta ferita.
Il veicolo di nonna e nipoti si sarebbe scontrato frontalmente con un’altra auto, una Bmw che viaggiava nella direzione opposta e i cui occupanti, un uomo di 47 anni e una donna di 60, sono rimasti feriti gravemente.
La bambina di 8 anni è morta sul colpo. Sul posto il 118 ha inviato due elicotteri, due automediche e quattro ambulanze, i vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi. Per i rilievi i carabinieri che ora dovranno chiarire la dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
Fonte:ANSA.it