Erremmenews.it si rinnova. La testata giornalistica online, creata dall’editore Roberto Mazza, in periodo pre-Covid, è cresciuta ancora, grazie ad un attento e costante lavoro del team e della redazione. Una strategia congiunta sui piani tecnico, editoriale e di marketing che ha portato all’aggiornamento del sito nella forma e nei contenuti e, al lancio di nuove dirette.
Difatti, la pagina Facebook ospiterà un nuovo programma di approfondimento in diretta, dove verranno trattati i temi di più stretta attualità, legati a questioni di grande rilevanza sociale.
La prima diretta, dal titolo “VENI, VIDI, COVID, dal lanciafiamme al coprifuoco: la gestione politica dell’emergenza sanitaria”, prevista per il prossimo 23 ottobre, tratterà il delicato tema della gestione politica dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.
Ospiti in diretta della trasmissione condotta dalla giornalista Titti D’Amelio, il sindaco di Torre Annunziata dott. Vincenzo Ascione, la dott.ssa Clementina Sasso, Ricercatrice dell’Osservatorio Capodimonte e il dott. Felicio Izzo Dirigente Scolastico del Liceo De Chirico di Torre Annunziata, con la partecipazione di Max Napolitano.
Il piano di comunicazione di ErreEmme News va di pari passo con l’aggiornamento dell’offerta informativa ed editoriale della pagina web, che si va arricchendo di nuovi format, sotto l’attenta supervisione dell’editore.
La testata online, diventa così sempre di più pagina d’informazione a tutti gli effetti, anche in virtù dei nuovi accordi siglati con note agenzie di stampa, che si aggiungono alle collaborazioni già consolidate.
Pubblicato da ErreEmme News su Venerdì 23 ottobre 2020