Venerdì 18 febbraio, alle ore 18.00, nella sede dell’Azienda Consortile Agorà S10, in Località Valle a Palomonte, si terrà il convegno “I fondi del PNRR tra industria e terzo settore – la co-progettazione come asse strategico integrativo”.
L’iniziativa, promossa dall’APS Meditj, dalla Fondazione della Comunità Salernitana, e dall’Azienda Sociale Consortile Agorà S10, ha lo scopo di analizzare i fondi del PNRR e programmare in rete una strategia territoriale di attori capaci di costruire insieme valide progettualità rivolte all’intera comunità.
Dopo i saluti del sindaco di Palomonte Mariano Casciano e di Giuseppe Ursi, presidente dell’APS Meditj, i lavori saranno introdotti da Antonio Nuzzolo, responsabile area welfare Consorzio Sociale Agorà S10, a cui seguiranno, successivamente, gli interventi di Porfidio Monda, Salvatore Gargiulo, Pasquale Sessa, Antonia Autuori.
Modererà l’incontro Antonella Ianniello, responsabile delle attività di progettazione dell’APS Meditj; le conclusioni sono affidate a Giovanni Russo, direttore del Consorzio Sociale.
L’evento sarà trasmesso in diretta da Radio MPA.