Antonella Elia, attrice, conduttrice televisiva e showgirl, e Pietro Delle Piane, attore e doppiatore, sono entrambi ben conosciuti ed apprezzati non solo dal pubblico del piccolo schermo.
La simpatica Antonella, sempre verde e dalla personalità molto eclettica, ha una carriera trentennale e vanta la partecipazione a diversi programmi di successo della TV italiana, unita sentimentalmente a Pietro Delle Piane che, sin da piccolo, è legato al mondo del cinema, della tv e del teatro, lavorando con diversi attori e registi di fama internazionale.
Nel 2015, Pietro Delle Piane ha interpretato il fratello di Carmelo Zappulla nel film “Il Ragazzo della Giudeca”, film ispirato dal libro autobiografico di Zappulla, cantante arrestato ingiustamente negli anni 90. Questo lavoro l’ha permesso conoscere il territorio perché diverse scene sono state girate tra Buccino e San Gregorio Magno.
Amanti della natura, della tranquillità e della sana gastronomia tradizionale locale, spesso sono in visita al territorio volceiano ed ospiti abituali nell’Agriturismo “Tra gli Ulivi” di Buccino, dove non mancano di fermarsi per una piacevole tappa rilassante nei viaggi tra Roma e la Calabria, terra natia di Pietro.