La RDR di Torre del Greco riceve il premio “Deloitte Best Managed Companies” del 2021

Sono quattro le aziende campane che anche dopo questo duro periodo della pandemia da Covid 19 continuano ad eccellere. Le quattro aziende campane sono tra le “Deloitte Best Managed Companies” del 2021.

Si tratta di Tecno, che si aggiudica il premio per il quarto anno consecutivo conquistando la categoria Gold, e delle aziende Ambiente, Convergenze e RDR SpA di Torre del Greco con a capo la famiglia Di Ruocco. Una società leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque, specializzata nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque su tutto il territorio nazionale

“Sono aziende che si erano già distinte nelle edizioni precedenti del nostro premio Best Managed Companies e che anche in quest’anno difficile, segnato dal perdurare della pandemia, hanno continuato a eccellere. Un modello per tutte le imprese del Mezzogiorno”, commentano all’ANSA il responsabile di Deloitte Private Ernesto Lanzillo e Andrea Restelli, Partner Deloitte responsabile del premio, ideato da Deloitte Private con il sostegno di Elite (il network e private market del Gruppo Borsa Italiana-Euronext che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita), Confindustria e di Altis-Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.