Incendiata un’auto modello Audi Q3: paura tra i residenti. E’ accaduto poco fa in via Vittorio Veneto,
a Torre Annunziata. Ancora non sono chiare le cause dell’incendio che – secondo quanto emerso dalle prime indagini dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto per domare le fiamme -, sarebbe di natura dolosa. E’ su quanto lavorano le forze dell’ordine, che cercano ora di scrutare nella vita del titolare per cercare di dare un movente al raid.
Nell’incendio, avvenuto a pochi passi dall’istituto Salesiani, sono rimaste coinvolte anche altre due auto parcheggiate accanto alla Q3.
“Riman c n’accattam una nuova”, avrebbe detto subito dopo l’incendio un imprenditore di Trecase, vittima del raid. Frase che ha suscitato l’ira di alcuni cittadini sui social.