Furti ai centri commerciali Leroy Merlin di Afragola e Giugliano: un arresto e 2 denunce

Ennesimo furto al centro commerciale Leroy Merlin di Afragola. Ancora una volta protagonista una coppia, marito e moglie, di Scampia.

Entrambi, a settembre scorso, erano stati beccati dagli uomini della Pantera Security – Consorzio Gecom Italia e consegnati alla polizia che aveva proceduto a denunciarli a piede libero.

Nei giorni scorsi, i due sono stati beccati nuovamente dagli uomini della vigilanza privata mentre cercavano di portare via diverso materiale elettrico occultato all’interno della borsa di lei.

Anche in questo caso, i due sono stati consegnati alla polizia. L’uomo è stato denunciato per furto, mentre per la donna è scattato l’arresto.

Un altro furto si è verificato al centro commerciale Leroy Merlin di Giugliano. Erano circa le 13:20, quando un uomo di media età veniva bloccato dagli agenti della Pantera Security all’uscita senza acquisti per aver nascosto nel suo marsupio utensili da lavoro manomettendo i sistemi di antitaccheggio. Beccato con 5 cacciaviti Usag, una sguainacavi Usag e una tronchesina Dexter utilizzata dall’uomo per manomettere i sistemi antitaccheggio. Particolare che però non è sfuggito agli addetti della Security che hanno bloccato l’uomo e lo hanno consegnato alle forze dell’ordine.

L’uomo e stato denunciato per furto aggravato.