Ciak all’ombra del Vesuvio: dal set di Pinocchio e Don Matteo alle ruine di Pompei – La Video-intervista

Nonostante i disagi per le regole della fase di uscita dall’emergenza Coronavirus, proseguono le riprese del film “If You look for me, I’ll be there”, tradotto “Se mi cerchi, io ci sarò…”, il film che vede teatro delle riprese Pompei e i comuni dell’hinterland vesuviano.

Con enorme spirito di sacrificio ma con elevatissima professionalità, sotto la direzione esperta e paziente del regista Claudio Di Napoli che, dopo aver diretto tra gli altri lavori “Mafia Capitale”, ha condiviso e apprezzato la sceneggiatura di Manuela Iervolino, gli attori principali e i giovani emergenti stanno mettendo a disposizione della Produzione il meglio di sé per la realizzazione del film.

In “ordine di apparizione” l’attore Pietro Fornaciari. La sua filmografia lo vede in film e serie televisive, quali “Pinocchio” di Roberto Benigni, “Don Matteo” con Terence Hill, “Faccia di Picasso” con Massimo Ceccherini, “Bagnomaria” con Giorgio Panariello, “Un posto tranquillo” con Lino Banfi, “Ovosodo” con al fianco una giovanissima Claudia Pandolfi, la serie televisiva “Carabinieri” con la splendida Manuela Arcuri, “Niente di Serio”, con Claudia Cardinale.

Tra i suoi lavori più recenti il divertente film “Remake”, prodotto e interpretato da Pietro Fornaciari e Luca Baldi, quest’ultimo produttore di “If You Look for me, I’ll be there”.