Giungono importanti novità per il comune di Boscoreale. Da domani, martedì 26 maggio, riprenderanno le attività mercatali presso l’area adibita a mercato sita in via Passanti.
A disporlo è stato il sindaco del comune boschese Antonio Diplomatico, dopo una riunione svolta con il presidente dei mercatali, nonché assessore al commercio Francesco D’Aquino.
Il mercato si svolgerà il martedì dalle ore 7:00 alle ore 14:00, nel rigoroso rispetto del protocollo di sicurezza finalizzata ad evitare la diffusione del contagio da coronavirus.
“Ci siamo incontrati oggi pomeriggio con il presidente dei mercatali — spiega il sindaco Antonio Diplomatico — e abbiamo messo a punto tutte le ulteriori adeguate misure necessarie a garantire lo svolgimento del mercato in piena sicurezza e tutela della salute, sia dei commercianti sia dei cittadini che vi accederanno.
Rivolgo un appello ai cittadini che si porteranno al mercato affinché rispettino tassativamente tutte le misure di sicurezza, adeguandosi alle limitazioni previste ed evitando assembramenti”.