Benevento, la senatrice Sandra Lonardo: «Ho chiesto nastri colloqui tra Mazzoleni e Doveri»

Benevento. La senatrice Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento Clemente Mastella non resta a guardare e in merito alle decisioni dell’arbitro di Benevento-Cagliari fa sentire la sua voce: «Mazzoleni ha agevolato il Cagliari! Ho chiesto nastri dei colloqui con Doveri».

Un rigore non assegnato al Benevento che continua a far discutere, un rigore che determina appunto la sfida salvezza contro il Cagliari di domenica scorsa. Sull’episodio la senatrice Sandra Lonardo ha rilasciato interessanti dichiarazioni nel corso di “Linea Calcio” in onda su Canale 8.

«Perché dopo Napoli-Cagliari Fabbri va in Serie B e Mazzoleni resta in A ed è al Var ancora col Cagliari? – “Tuona” la Lonardo – C’è stata una predisposizione di Mazzoleni ad agevolare il Cagliari. Il rigore per il Benevento c’era. Il Var è nato per trasparenza. Nella mia interrogazione ho chiesto di sapere se sono stati salvati i nastri dei colloqui tra arbitro e Var perché quelli sarebbero interessanti da ascoltare.

Vigorito, insieme a pochi altri in Italia, come De Laurentiis, è uno dei pochi italiani che ancora mettono soldi e faccia nel campionato. Le altre squadre hanno fondi stranieri. Non dico di agevolarli, ma almeno mettiamo a disposizione delle squadre ciò che è lecito. Spero di avere risposte con l’interrogazione parlamentare. L’errore è stato fatto confermando Mazzoleni al Var dopo l’errore di Napoli. Il designatore non si doveva proprio permettere», conclude la senatrice.