Wwe, WrestleMania 40 è su DMax: questa sera e domani sera alle 21:25 con commento in italiano

La quarantesima edizione dell’evento più atteso dell’anno in WWE, WrestleMania, andrà in onda questa sera e domani sera (sabato 13 e domenica 14 aprile) alle 21:25 su DMAX (canale 52 del digitale terreste o 170 di Sky) con commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini.

Erano oltre 30 anni che WrestleMania non veniva trasmessa in chiaro in Italia ma ora finalmente lo showcase degli immortali arriva in prima serata sulle nostre reti. Grazie al commento della storica coppia Posa-Franchini andremo a vivere le emozioni sia della prima che della seconda notte della quarantesima edizione di WrestleMania. Durante la messa in onda compariranno anche dei QR Code che daranno l’opportunità di partecipare al live event di Bologna del 1° maggio, a oltre 6 anni di distanza dall’ultima volta che la WWE ha messo piede nello stivale.

Lo show presenta una card davvero entusiasmante con dei match che ci regaleranno grandi emozioni, in particolare i main event di entrambe le serate.

WrestleMania40, night 1:
Rhea Ripley (C) vs. Becky Lynch per il titolo di campionessa del mondo
Ladder match a 6 squadre per gli indiscussi titoli tag team detenuti da Finn Balor e Damian Priest
Rey Mysterio e Andrade vs. Dominik Mysterio e Santos Escobar
Jey Uso vs Jimmy Uso
Jade Cargill, Bianca Belair, & Naomi vs. Damage CTRL (Dakota Kai, Kabuki Warriors)
Gunther (C) vs. Sami Zayn per il titolo intercontinentale
Roman Reigns e The Rock vs. Cody Rhodes e Seth “Freakin” Rollins. In caso di vittoria di Reigns e The Rock il main event della Night 2 tra Reigns e Rhodes sarà un “Bloodline rules match”, in alternativa la Bloodline sarà bandita da bordo ring.

WrestleMania40, night 2:
Seth “Freakin” Rollins (C) vs. Drew McIntyre per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi con CM Punk telecronista ospite
Bobby Lashley e gli Street Profits vs. Final Testament in uno street fight match.
LA Knight vs. AJ Styles
Logan Paul (C) vs. Randy Orton vs. Kevin Owens per il titolo degli Stati Uniti
Iyo Sky (C) vs. Bayley per il titolo di campionessa WWE
Roman Reigns (C) vs. Cody Rhodes per l’indiscusso titolo universale WWE

Appuntamento dunque a questa sera e domani sera su DMAX (canale 52 del digitale terreste o 170 di Sky) alle 21:25 con il commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini.

Francesco Pio Scaramozza