Sara Della Corna incinta, il giornalista Luca Marfé: «Il coraggio di ricominciare, scegliamo la vita»

In un mondo di guerre, di incertezze e di crisi, il coraggio di scegliere, di scegliere la vita. È quello che hanno scelto di fare il giornalista Luca Marfé e la sua compagna Sara Della Corna, che insieme hanno avuto il coraggio di ricominciare con una nuova vita in arrivo.

Lui napoletano, giornalista ed esperto di politica internazionale, con 25 anni di estero addosso. Già «Papà di Laerte», unico titolo di cui fa sfoggio sui suoi profili social. Lei romagnola, maestra ma prestata alla tv, molto nota dalle sue parti grazie a un passato e a un presente di programmi, sfilate e concorsi di bellezza. Già mamma di Irene, Michele e Gioele, e vincitrice del titolo di “Miss Mamma Italiana Dolcezza”.

È la firma del Mattino a dare l’annuncio, quello di una nuova vita, appunto. Nessuna parola e un’immagine sola, potentissima, quella delle mani intrecciate in un cuore, poggiate sopra la pancia di lei. Una foto scattata dal figlio Laerte, che racchiude un momento che rimarrà per sempre.

Il pubblico che li segue li ama almeno quanto si amano loro. Per la gioia che sono in grado di trasmettere, per il coraggio di rifarsi una vita, e di berla pure tutta d’un fiato. Per essere quasi da esempio, anche in una sorta di seconda giovinezza, nella ricerca della propria felicità. E allora: “auguri e figli maschi” o “speriamo che sia femmina”?

Tra i tanti messaggi arrivati alla coppia, c’è uno in particolare, che ha richiamato la nostra attenzione: «Il vostro amore ha vinto sulle paure e la razionalità del “ma che stiamo facendo?”». Un messaggio che in un momento come questo rappresenta perfettamente il sentimento di molte coppie, che hanno paura di fare il grande passo, quel passo che oggi annunciano di aver fatto in nostri Luca e Sara.

A loro vanno gli auguri della nostra redazione.

 

 

Tags: