Saggio spettacolo di fine anno della “Boscoreale Danza” diretta dalla Maestra Marianna Sorrentino, insegnante laureata all’Accademia nazionale di Danza di Roma, con la supervisione del maestro Fulvio D’Albero, già primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli.
Appuntamento domenica 16 giugno alle 19.30 al Teatro Le Rose di Piano di Sorrento. Lo spettacolo comprende tecnica della danza, si susseguono poi “Lo Schiaccianoci”, “Scherazde”, dove due allieve della scuola “Boscoreale Danza” faranno il passo d’addio.
A seguire lo spettacolo di danza contemporanea con le coreografie di Chiara Giocobbone, anch’essa Laureata all’Accademia nazionale di Roma. Infine gli allievi si esibiranno con hip-hop con le coreografie del maestro Antonio Formisano.
La “Boscoreale Danza” offre ai propri allievi opportunità di poter studiare con maestri e danzatori altamente qualificati, quali la famosa Anbeta Toromani, Alessandro Macaro e il già citato maestro Fulvio D’Albero.