La GARA NAZIONALE “Industria e artigianato per il Made in Italy” è una prestigiosa gara promossa dal Ministero dell’Istruzione, per gli studenti del settore tecnico professionale, sarà organizzata
per la prima volta nella Regione Campania dall’Istituto d’Istruzione Superiore “Teresa Confalonieri” di Campagna (SA), in conseguenza della conquista del primo posto da parte dello studente Marcantonio Del Grippo nello scorso anno scolastico.
La GARA NAZIONALE “Industria e artigianato per il Made in Italy: declinazione del percorso in arredo legno” si terrà dal 17 al 20 maggio 2022, nelle strutture dell’Istituto “Teresa Confalonieri” di Campagna (SA) con la partecipazione degli istituti: I.I.S. “Giusepe Meroni” di Lissone (MB), I.I.S. “Alfonso Casanova” di Napoli (NA), I.I.S. “Crotto Caurga” di Chiavenna (SO), I.I.S. “Mariano Fortuny” di Brescia (BS), I.I.S. Salice Brugnera – I.P.S.I.A. “Carniello” di Brugnera-Salice (PN), I.I.S. “Margherita Hack” di Crotonei (KR), I.I.S. “Balilla Pinchetti” di Tirano (SO), I.P.S.I.A. “Renzo Frau” di Sarnano (MC).