Vergogna treni alta velocità verso Sud, da Roma a Napoli ritardi di oltre due ore e viaggiatori in piedi con biglietti maggiorati

“ I treni alta velocità, da Roma verso Napoli, non garantiscono un servizio affidabile. Odissea oggi pomeriggio per i passeggeri che in possesso di un biglietto Frecciarossa che aveva accumulato circa 170’ di ritardo, hanno optato per un treno Italo in partenza.

Ma oltre a dover pagare un prezzo maggiorato, costo del biglietto 52 Euro,  hanno viaggiato in piedi, assolutamente vietato sui treni ad alta velocità.  I passeggeri sono abbandonati al loro destino nelle stazioni, in quanto gli addetti alle informazioni non sono in grado di dare neanche le minime informazioni. Lo ritengo inaccettabile, alla luce del  costo elevato dei biglietti”.

Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, testimone della  cattiva organizzazione.