Orrore a Torre Annunziata: è giallo sul minorenne accoltellato al corso dopo lite tra fidanzati

Orrore in pieno centro a Torre Annunziata. In corso Umberto I, poco prima delle 13, un minorenne è stato infatti accoltellato al torace per una banale lite tra fidanzatini.

Nessuna terza persona, come inizialmente ipotizzato dagli investigatori. Tuttavia, ancora non è chiara la dinamica. Sembra quasi scontato pensare che sarebbe stata la stessa ragazza del giovane a sferrare il fendente ma le forze dell’ordine non escludono che possa essere stato lo stesso ragazzo a ferirsi.
La vittima, originaria di Torre del Greco, è stata comunque trasportata in codice rosso all’ospedale di Boscotrecase. Prematuro sbilanciarsi sul suo stato di salute, anche se le prime testimonianze descrivono il ragazzo come cosciente al momento dell’arrivo dell’ambulanza.
Sul caso stanno provando a fare luce adesso i carabinieri della compagnia locale, guidati dal maggiore Simone Rinaldi. L’episodio ha avuto luogo nei pressi dell’istituto Madre Remigia, dove i militari hanno provato nelle prime ore del pomeriggio a raccogliere le testimonianze dei presenti. Non risultano, ad ora, persone fermate dalle forze dell’ordine.