Nasce il nuovo Savoia: dieci soci con il Presidente Pellerone. Si riparte dall’Eccellenza

Un gruppo dirigenziale formato da dieci rappresentanti di peso per fare al meglio con il Savoia.

E’ stato raggiunto oggi l’accordo tra il sindaco di Torre Annunziata e la compagine che fa capo al Presidente ex Giugliano, Mario Pellerone. Ci sono tutte le credenziali per fare calcio a Torre Annunziata. Ma si riparte dall’Eccellenza. E’ lo stesso neo Presidente del club biancoscudato a confermarlo.

«Siamo i primi degli esclusi dal ripescaggio in Serie D – afferma Pellerone -. Si riparte dall’Eccellenza per un grande progetto. Purtroppo, siamo in ritardo per la campagna acquisti ma credo che riusciremo a recuperare alla grande. Abbiamo avuto già contatti con alcuni calciatori di spessore che ci hanno dato il loro ok, ora contiamo di formalizzare quanto prima».

In merito ai ritardi che ci sono stati, Pellerone ci tiene a sottolineare che «c’è ancora chi ci rema contro (il riferimento è a Franceschini e al gruppo che si nascondeva dietro di lui) ma anche lì sono convinto che arriverà la giustizia sportiva. Alcuni personaggi dovrebbero essere addirittura espulsi dalla Federazione e questo ci fa capire con chi abbiamo dovuto confrontarci. In ogni caso, ora dobbiamo concentraci sul Savoia cercando di fare il meglio possibile in una piazza che merita ben altri palcoscenici».

Ecco il Consiglio Direttivo del Nuovo Savoia:

Presidente Onorari: Espla Garcia Roberto
Presidente e L. R.: Pellerone Mario
Vicepresidente: Venditti Giuseppe
Nespolino Enrico
Marchesani Marco
Riccio Mario
Cortesi Gabriele
Barbini Piero
Team Tecnico Manageriale Mediastar Interational: Trunfio Salvatore
Direttore Sportivo: Palumbo Carmine