“Una vittoria che abbiamo voluto fortemente. Abbiamo giocato bene, con molta attenzione e, forse, poteva finire anche con un risultato più rotondo”.
E’ l’analisi di Luigi Squillante, allenatore del Savoia, che è riuscito a conquistare i tre punti nella trasferta infrasettimanale di Sarno.
“Alvino oggi è stato super. Ha subìto un lutto in famiglia, si è presentato e ha dato molto. Oggi lui, Del Sorbo domenica, credo che questo sia lo spirito giusto: attaccamento alla squadra e alla maglia”.
Domenica il Savoia era in zona playout. Con due vittorie, ora il Savoia è quinto.
“E’ una classifica molto corta. Un girone molto equilibrato. Ecco perché dico perché mai dobbiamo cadere in depressione né dobbiamo esaltarci dopo una buona prestazione. Oggi devo dire che sono stati molto bravi i miei ragazzi”.
“Spero – conclude il tecnico – di recuperare qualche altro infortunato in vista della gara di domenica contro la Fidelis Andria”.
Risultati e Classifica del Campionato di Serie D Girone H: https://erreemmenews.it/calcio-serie-d-sarnese-savoia-0-1-decide-una-rete-di-guastamacchia/

