Dal Parco Trieste di Torre Annunziata alla diretta in tv: il sogno di Mirko e Michela – Il video

Da Torre Annunziata al matrimonio in diretta tv su Real Time. Michela De Rosa e Mirko Siano coronano il loro sogno al Castello delle Cerimonie.

Le nozze sono state riprese dalle telecamere di Real Time.

Avevano entrambi 15 anni quando si sono conosciuti. Frequentavano la stessa comitiva, al Parco Trieste di Torre Annunziata e oggi, a distanza di dodici anni, il grande sogno diventa realtà.

“Una sera – racconta Mirko – vidi quella ragazza (appunto Michela) e dissi, quella deve essere mia”.

Dopo dodici anni di follie d’amore, Mirko e Michela vogliono convolare a nozze in un luogo che portano nel cuore, il Castello delle Cerimonie di Sant’Antonio Abate.

“Al Castello la realtà è un sogno”, dice Donna Imma, la figlia del boss delle cerimonie don Antonio Polese, venuto a mancare due anni fa.