Torre Annunziata, furto al Centro Maximall Oplonti: un arresto. Caccia al complice

Forzano l’uscita per portare via le scarpe ma vengono inseguiti da un carabiniere in borghese: un arresto. E’ il bilancio di una giornata alquanto movimentata all’interno del Centro Commerciale Maximall Oplonti di Torre Annunziata, dove due persone sono entrate nel negozio Scarpe&Scarpe con l’intento di portare via varie scarpe di valore.

Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione della vicenda, i due hanno forzato l’uscita senza pagare la merce. E’ così scattato l’allarme antitaccheggio. Sul posto anche un carabiniere in borghese, libero dal servizio, che si è subito accorto del furto e si è lanciato all’inseguimento dei ladri.

Uno dei banditi è stato bloccato, anche grazie all’intervento in auto del personale guardie giurate della Union Security, mentre l’altro malvivente è riuscito a darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti poi i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata che hanno completato l’arresto e hanno stretto le manette ai polsi all’uomo originario della Georgia.

Nel frattempo, è scattata la caccia al complice, in via di individuazione.