Terzigno al ballottaggio, Ciaravola a sostegno di Ranieri: “Diamo continuità ai progetti”

“Una bellissima campagna elettorale, anche se un po’ anomala. Si è tornati al vecchio sistema di fare politica, quello del porta a porta. Aboliti i comizi, c’è chi ha puntato sui social. Personalmente, preferisco avere il rapporto diretto con le persone”.

Lo ha detto Pasquale Ciaravola, rieletto in consiglio comunale, secondo più votato di Terzigno nella lista Francesco Ranieri Sindaco con 539 preferenze, secondo soltanto a Genny Falciano, che ha ottenuto 622 consensi.

“Un rapporto diretto con i cittadini – ha aggiunto Ciaravola – che ha pagato. La gente ha bisogno del confronto diretto con i politici”.

Perché votare Francesco Ranieri?

“Io sostengo che qualsiasi sia l’amministrazione, bisogna dare sempre la possibilità del secondo mandato. Perché nei primi cinque anni di attività, si programmano i progetti che vengono poi concretizzati nel secondo mandato.

Guarda caso, proprio ieri è arrivato l’ok definitivo per la realizzazione del Liceo Scientifico, per il quale sono stati stanziati 8 milioni e 400mila euro. Sarebbe un vero peccato per la cittadinanza veder sfumare un’opera così importante”.

Pasquale Ciaravola poi ringrazia “quanti mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale e in modo particolare Tina Ambrosio, che ha fatto coppia con me in questa tornata”.

Infine, l’invito a sostenere il candidato sindaco Francesco Ranieri: “Invito fortemente tutte le persone che hanno riposto la fiducia in me a farlo di nuovo il 4 ottobre votando Francesco Ranieri per dare continuità ai progetti avviati in questi primi cinque anni di amministrazione”.