In merito all’articolo apparso nei giorni scorsi sul quotidiano ErreEmme News, “La gaffe del Comune: a San Giuseppe Vesuviano si avvisano i cittadini della disinfestazione della città ma sul manifesto non c’è la data”, l’Amministrazione comunale sangiuseppese, retta dalla Commissione Straordinaria, ci tiene a precisare che “l’appalto e la gestione del servizio di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione delle aree urbane dei Comuni, dei presidi ospedalieri e delle strutture sanitarie è di competenza dell’Asl Napoli 3 Sud (come tra l’altro si evince dallo stesso manifesto pubblicato nell’articolo dove è tra l’altro anche riportato il nominativo della A.T.I. appaltatrice)”.
Secondo quanto sottolinea ancora il dottor Aldo Aldi, della Commissione Straordinaria, “i manifesti di Avviso alla popolazione sono prestampati dalla ditta Appaltatrice cui è demandato il compito di inserire la sola data e orario delle operazioni. Lo scrivente Ente sì è in ogni caso attivato inoltrando opportuna segnalazione del disservizio avvenuto al competente ufficio dell’ASL Napoli 3 Sud nonché all’A.T.I. appaltatrice”.