Operazione antidroga dei carabinieri: 4 arresti nella provincia di Napoli.
A Quarto i Carabinieri della Tenenza hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, L.P., 31enne del luogo, incensurato.
I militari dell’Arma hanno perquisito la sua abitazione: trovate e sequestrate 11 dosi di cocaina, 4 stecche di hashish, materiale per il confezionamento in dosi e appunti manoscritti, verosilmente vergati per rendicontare l’attività illecita. L’arrestato è ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo.
A Ischia-Casamicciola Terme i carabinieri della compagnia di Ischia hanno denunciato per detenzione di stupefacente, un 49enne del luogo. I militari lo hanno controllato e perquisito al porto di Casamicciola trovandolo in possesso di un involucro in cellophane contenente 5,6 grammi di eroina.
A Bagnoli, invece, i carabinieri della stazione insieme a colleghi del Reggimento Campania hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio V.C., un 20enne del luogo già sottoposto agli arresti domiciliari. I militari dell’Arma hanno sorpreso 2 acquirenti uscire dalla sua abitazione e li hanno segnalati alla Prefettura di Napoli.La casa del 20enne è stata perquisita: trovati e sequestrati 316 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento in dosi. L’arrestato è stato portato a Poggioreale.
I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato M.B., 30enne di Frattaminore, destinatario di un mandato di arresto internazionale dell’AutoritàGiudiziaria Greca per i reati di furto aggravato, produzione, vendita e acquisto illecito di stupefacenti, falsificazione di monete e spendita e introduzione nelloStato, previo concerto, di monete falsificate, commessi in Grecia nel 2014.L’arrestato è finito a Poggioreale.