Omicidio Cerrato, le campane del vesuviano suoneranno in segno di fraternità alla città di Torre Annunziata

Non si fermano le manifestazioni di vicinanza alla Famiglia Cerrato e all’intera comunità di Torre Annunziata. Oggi pomeriggio tutte le associazioni di Torre Annunziata si Raduneranno nel luogo della triste vicenda che ha portato via ai suoi cari Maurizio Cerrato, brutalmente assassinato per futili motivi.

Le comunità parrocchiali di Torre Annunziata vedono come un segno positivo la testimonianza laica che le associazioni della città esprimeranno sul luogo dei tragici avvenimenti.

Singole rappresentanze già preannunciate, a discrezione dei parroci, saranno presenti fisicamente.  Le realtà parrocchiali, raccoglieranno il monito e la condanna dei rispettivi vescovi di Napoli e di Nola, con il profetico annuncio del dolore delle chiese locali e della fede nella Risurrezione. Negli altri centri del XIII DECANATO, distinti da Torre Annunziata, le campane suoneranno all’unisono alle 17.00 in punto per mostrare un segno di fraterna vicinanza alla comunità cristiana di Torre Annunziata della città sorelle nella preghiera e nel cordoglio.