Lorella Boccia, da Torre Annunziata alla seconda serata di Italia 1 con il late show “Venus Club”

Pronta a sbarcare in seconda serata con uno show tutto suo Lorella Boccia, la ballerina di Torre Annunziata nota per aver partecipato al programma “Amici di Maria De Filippi”.  Lorella Boccia approda sulle reti Mediaset dopo tre anni di lavoro a Discovery. Il programma che sancirà il ritorno della Boccia andrà in onda nella seconda serata di Italia 1 e si intitolerà Venus Club. L’inizio della messa in onda è previsto per il mese di maggio. 

Si tratta di un late show tutto al femminile, già registrato a alcune settimane fa a Roma. Alla Boccia, Mediaset affiderà quindi il non facile compito di riaccendere la seconda serata della rete ‘giovane’ dell’azienda di Cologno Monzese. Una occasione importante per un volto emergente del piccolo schermo nostrano che in questi anni ha mostrato una promettente ecletticità e una crescita professionale interessante.

Nel curriculum televisivo della Boccia oltre al già citato Amici di Maria De Filippi ci sono anche la conduzione di Rivelo su Real Time e di Colorado sempre su Italia 1 al fianco di Paolo Ruffini. Inoltre la Boccia è stata al timone, con Ezio Greggio, del Monte Carlo Film Festival (nel 2018) e ha partecipato al film americano Step Up come unica attrice/ballerina italiana (nel 2013). Oltre all’apparizione nel video musicale di Elodie.

All’interno di Venus Club la Boccia incontrerà donne che fanno parte del mondo dello spettacolo (ma non sarebbero da escludere eccezionali partecipazioni al maschile) con l’obiettivo di dare vita ad un vero e proprio late show tutto al femminile. Ad affiancare la Boccia due veterane della musica e della tv: Iva Zanicchi e Mara Maionchi.