Lorella Boccia, la ballerina di Torre Annunziata nel video “Il Ciclone” di Elodie

Prendi uno dei film più amati degli anni ’90 come ” Il Ciclone”, aggiungici la cantante del momento Elodie, chitarre gipsy che fanno tanto atmosfera di vacanza, una delle ballerine di punta della tv Lorella Boccia e il gioco, anzi, il tormentone estivo, è fatto e servito.

L’ultima “genialata” del duo Takagi & Ketra è riuscito in un colpo solo a centrare tutto questo, con un brano, Il Ciclone che è omaggio dichiarato al celebre film di Pieraccioni del 1996, con Lorena Forteza e Natalia Estrada. A cantarlo, Elodie insieme a Mariah Angeliq, ventenne star della trap e del reggaeton originaria di Miami (madre portoricana, padre cubano), accompagnate dalle chitarre dei Gipsy Kings.

Elodie balla vestita e con le movenze della Lorena Forteza di allora, spagnola meravigliosa che fece innamorare il pubblico italiano. Insieme a lei, Lorella Boccia nei panni di Natalia Estrada. Mentre Francesco Mandelli scimmiotta Libero-Ceccherini. Alla fine del video, un cameo  auto-ironico di Pieraccioni, regista e interprete del film originario.

Un nuovo successo per Lorella ballerina di Torre Annunziata portata al successo grazie al programma di Canale 5 Amici.

Please enter banners and links.