L’U.S. Savoia 1908 rende noto di aver raggiunto un importante accordo di partnership con la Polaris Farmaceutici, rappresentata da Nazario Matachione.
Un’intesa che permetterà un supporto alla squadra a 360 gradi basato sulla ricerca, prevenzione e innovazione a disposizione dei calciatori, staff tecnico e medico, con l’utilizzo di integratori ultima generazione. L’accordo nasce da un proficuo incontro avuto tra la dirigenza dell’U.S. Savoia 1908 e Matachione lo scorso 17 settembre.
E’ la prima volta che una Società di calcio di Serie D sottoscrive un’intesa di questo tenore teso ad una progettualità e attenzione particolare sotto l’aspetto sanitario e della salubrità degli atleti.
Il Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro si è espresso così sulla partnership con Polaris Farmaceutici: “Il dottor Matachione mi ha chiamato, avvicinandosi spontaneamente alla Società Savoia, credendo fortemente in questo progetto. Mi ha detto che ama il Savoia, valutando anche che in passato è stato Presidente di questo glorioso Club. Io lo ringrazio sentitamente per l’affetto sincero e la stima dimostrata. Saremo l’unica squadra di Serie D a testare i suoi prodotti Polaris”.