“Si torna a fare sul serio”. Ha sussurrato in queste ore più di qualche tifoso del glorioso Savoia, squadra che oggi milita nei bassifondi della classifica del campionato di Eccellenza campana.
Ma con il ritorno di Sasà Campilongo in panchina, ufficializzato nella giornata di ieri dallo stesso club di Torre Annunziata, si torna a fare sul serio. E’ chiaro che con l’ingaggio del tecnico Campilongo, che ha allenato i bianchi con Mazzamauro presidente, si pensa sicuramente a un progetto molto ambizioso.
E ciò viene confermato anche dal secondo colpo di mercato, l’ingaggio del direttore sportivo Marco Mignano, ufficializzato un’ora fa dalla stessa dirigenza del Savoia.
L’arrivo di Campilongo in panchina, fa seguito all’esonero di domenica scorsa del tecnico Vincenzo La Manna unitamente a quello del suo secondo Giovanni Liguori. Dopo l’ennesima sconfitta arrivata contro l’Albanova (1-0 con gol di Sorriso), la dirigenza biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico La Manna.
Al suo posto c’era spazio per Vincenzo Feola che, però, ha rifiutato l’incarico. Si era parlato anche del torrese Tony Marasco, ex calciatore di Serie A, poi la scelta è caduta su Sasà Campilongo.