Boscoreale, il giovane imprenditore Francesco Aquino annuncia la candidatura con Di Lauro sindaco: «Sarò il cittadino e non il politico»

Un claim originale, diretto e onesto. Con queste tre prerogative racchiuse nello slogan “Sarò il cittadino e non il politico” l’imprenditore Francesco Aquino annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni comunali di Boscoreale, nella lista “Sergianni con Boscoreale libera e con Pasquale Di Lauro Sindaco”.

Un giovane talento della nostra terra, già presidente del Rotary Club Bosco-Trecase-Reale nonché economo del Santuario della SS. Madonna dei Flagelli, che da anni gestisce un’importante attività commerciale del paese ha deciso di scendere in campo, senza fasulle promesse, ma solo per cercare di costruire insieme ai cittadini qualcosa che da piccolo può diventare grande.

Sostenuto da un gruppo in primis di amici ma anche di professionisti del territorio vesuviano, proverà ad entrare nel prossimo consiglio comunale in punta di piedi ma con tanta voglia di far bene.

“Voglio che la trasparenza verso chi deciderà di darmi fiducia, sia totale. Man mano presenterò quelli che sono i 7 punti cardini della mia candidatura, punti semplici ma realizzabili per continuare sotto un’altra veste a dare risposta e sostegno concreto a questa terra che io e i miei amici amiamo profondamente”. Queste le parole con cui Aquino chiede il sostegno ai suoi cittadini.