Assalto armato al portavalori nel parcheggio dell’Appia Center: bottino da oltre 20mila euro

Assalto armato al portavalori nel centro commerciale: bottino da oltre 20mila euro. E’ accaduto ieri mattina all’interno del parcheggio del centro commerciale Appia Center di Teverola. Un commando di veri e propri professionisti delle rapine ha seminato il terrore tra i presenti.
Secondo alcune testimonianze, nel corso della mattinata di ieri, quattro banditi armati hanno assaltato un furgone portavalori. Sotto la minaccia delle armi, sono riusciti a farsi consegnare le somme in denaro contenute all’interno del veicolo blindato, circa 23mila euro. Secondo quanto si è appreso, sembrerebbe che per coprirsi la fuga i banditi abbiano esploso anche colpi di arma da fuoco. Fortunatamente, però, non risultano feriti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del gruppo territoriale di Aversa che hanno avviato immediatamente le indagini sulla rapina.
Sulla vicenda è intervenuto il Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti: «Siamo ancora una volta coinvolti in una macelleria sociale delle guardie giurate, specialmente per i servizi blindati non coperti da staffette di Guardie Particolari Giurate in borghese con auto civetta. Voglio precisare – incalza Alviti – che a breve saremo in piazza a Roma per manifestare contro questo stato di abbandono delle guardie giurate».