Volley B2 Femminile, Oplonti Volley ai playoff: a Torre Annunziata arriva la Ambra Cavallini Pontedera

Complimenti alle ragazze dell’ASD Vesuvio Oplonti Volley che, classificandosi al secondo posto nel Girone I del Campionato di Serie B2 Femminile, hanno conquistato l’accesso ai playoff promozione.

Sabato prossimo (inizio ore 18) al Palazzetto dello Sport di via Isonzo a Torre Annunziata, arriverà la polisportiva Ambra Cavallini Pontedera, formazione molto ostica che si è classificata seconda nel Girone G, dietro Pallavolo Ozzano (BO). Un testa a testa fino alla fine, poi la squadra emiliana è riuscita a raggiungere il massimo gradino del podio allungando di 4 punti.

Le toscane, tuttavia, arriveranno in terra vesuviana agguerritissime. L’ambiente è carico. Coach Puccini ha cominciato a lavorare oggi sulla concentrazione: testa e fisico, infatti, saranno le caratteristiche vincenti per questa doppia sfida che si annuncia fin da ora più entusiasmante che mai.

Dalla sua, il tecnico delle Tigers Luciano Della Volpe sa bene di dover giocare contro la formazione più forte ma per una neopromossa in B2 arrivare fin qui è stato già un risultato esaltante: “Ora non resta che divertirsi e, perché no, vincere divertendosi”.