Volley B2 Femminile, l’Oplonti ingaggia Alminni e punta al “cambio di rotta”: stravincere il campionato e puntare alla B1

Stravincere il campionato di Serie B2 per puntare poi alla vittoria dei playoff e alla conseguente promozione nel campionato di Serie B1 di Volley Femminile.
E’ questo il succo del “grande annuncio” pubblicato oggi sulla pagina Facebook della Vesuvio Oplonti Volley che, nello svelare il nome del nuovo coach, Ciro Alminni, parla di un “vero e proprio cambio di rotta per iniziare un nuovo ciclo”. Insomma, migliorare il secondo posto ottenuto nella stagione appena terminata con Luciano Della Volpe allenatore, e conquistare la promozione nella categoria superiore.
E’ quanto si augura lo stesso popolo oplontino, soprattutto dopo l’ufficialità della notizia che la Fiamma Torrese, l’altra formazione di Torre Annunziata, non è risultata iscritta al campionato di Serie B1. Tra l’altro, il neo allenatore delle Tigers potrà contare sull’apporto di Campolo e Vujko, che arrivano proprio dalla Fiamma Torrese.
Insomma, prepariamoci a una “stagione mozzafiato”, con la speranza che l’Oplonti Volley raggiunga la promozione in B1.