Un match che può valere un’intera stagione per la Vesuvio Oplonti Volley, attualmente al secondo posto in classifica dopo la quarta vittoria consecutiva (3-0) nella trasferta di Roma contro il Volleyrò.
Nella tana delle Tigri – appuntamento sabato prossimo alle ore 18 – arriva il fortissimo ed espertissimo Pozzuoli, alla vigilia del campionato in lizza per la vittoria. Si preannuncia un match spettacolare fin da ora dove, a fare la differenza, saranno sicuramente i dettagli.
In casa Oplonti c’è entusiasmo. La vittoria contro il Volleyrò e la contemporanea sconfitta del Pontecagnano (scavalcato in classifica proprio dalle oplontine), hanno riportato ulteriore entusiasmo all’interno del gruppo allenato da coach Luciano Della Volpe.
E’ lo stesso allenatore dei miracoli, però, a gettare acqua sul fuoco: «Siamo tranquilli, pensiamo una gara alla volta e rispettiamo tanto il Pozzuoli, che conosciamo bene, e sappiamo che non sarà per niente semplice portare a casa la vittoria. Tuttavia, sono sicuro che faremo bene davanti al nostro pubblico che speriamo sia numeroso e ci possa dare una spinta in più per questo ennesimo derby».