Video. Auto contromano sulla statale fra Bari e Brindisi: due morti e un ferito

Uno schianto tra due auto sulla strada statale 379 che da Brindisi porta a Bari, il bilancio è di due morti e un ferito. Il terribile incidente, questa mattina, all’altezza di Fasano è stato provocato da un’auto che procedeva contromano sulla statale.

L’auto con a bordo due persone anziane, fratello e sorella rispettivamente di 74 e 80 anni, si è scontrata contro la vettura condotta da un 20enne. Una situazione dove evitare l’impatto è stato praticamente impossibile per il giovane.

Secondo una prima ricostruzione la Hyundai, con a bordo i due anziani, percorreva da un po’ la strada in senso opposto a quello di marcia quando c’è stato lo scontro con la Mini condotta dal giovane. Per i due anziani non c’è stato nulla da fare. La polizia stradale della sezione di Brindisi ha proceduto ai rilievi. Il giovane conducente della Mini, un ragazzo di Bari di 21 anni, è rimasto ferito ed è ricoverato al Perrino di Brindisi. Il traffico per qualche ora è stato bloccato in direzione nord. Sul posto i soccorritori del 118. Secondo alcune segnalazioni la Hyundai avrebbe percorso diversi chilometri contromano, è probabile che abbia imboccato la statale all’altezza di Monopoli.

Tags: