Trecase, investe un uomo in bici e lo uccide. Poi si costituisce dai carabinieri

Tragedia, questa mattina a Trecase (in provincia di Napoli), dove un giovane a bordo della sua auto ha investito un uomo di colore che stava in sella alla sua bici, che è morto sul colpo.

L’incidente – secondo quanto raccontato dal giovane ai carabinieri – è avvenuto questa mattina attorno alle 6 in via Panoramica. Il giovane era diretto in direzione Torre del Greco quando, all’altezza del Drive In, si è ritrovato un’auto di fronte che avrebbe sterzato improvvisamente quasi ad evitare un ostacolo.

Una manovra brusca che avrebbe portato lo stesso giovane in auto a ritrovarsi davanti al veicolo l’uomo in bici. Inevitabile – secondo quanto dichiarato alle forze dell’ordine – lo scontro. Il giovane avrebbe poi chiamato il suocero che ha avvertito il 118. Sul posto un’autoambulanza ma era ormai troppo tardi.

Il giovane (assistito dall’avvocato Anna Fusco) si è poi costituito dai carabinieri della stazione di Trecase e ha raccontato la sua versione dei fatti. Il giovane potrebbe ora finire sul registro degli indagati per omicidio stradale.