Tragedia all’ospedale di Boscotrecase: donna si lancia dal secondo piano e muore sul colpo

Dramma nella mattinata del 1° novembre all’ospedale di Boscotrecase, nel Napoletano. Una donna ricoverata nel reparto di Utic (Unità di Terapia Intensiva Cardiologica) si è lanciata dal secondo piano della struttura, morendo sul colpo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine, ma per la paziente non c’è stato nulla da fare.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica e le cause del gesto.