Torre del Greco, ecco il consiglio comunale con Luigi Mennella sindaco

Sono quindici i consiglieri comunali della maggioranza a sostegno del neo sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella. Nove, compresi i due candidati primi cittadini, all’opposizione.

Per quanto riguarda la maggioranza, la lista “Mennella Sindaco” sarà rappresentata da quattro consiglieri, quali Iolanda Mennella, Felice Gaglione, Annalaura Guarino e Gaetano Frulio. Quattro rappresentanti anche per il Partito Democratico, Valentina Di Donna, Michele Polese, Vittorio Guarino e Olimpia Viscovo. Salvatore Gargiulo e Borriello saranno espressione del Partito Repubblicano-Torre del Greco sul serio. Avranno un seggio a testa la lista “Valerio Ciavolino per Torre” con la consigliera Valentina Ascione, la civica “Per le persone e la comunità con Pina Di Donna, Movimento Popolare Torre rappresentato da Antonio D’Ambrosio, Cuore Torrese con Domenico Maida e il Movimento 5 Stelle con Mirko Gallo.

All’opposizione, invece, ci saranno i due candidati sindaci, Ciro Borriello e Luigi Caldarola, tre rappresentanti della civica “Borriello sindaco”, quali Filippo Borriello, Alessandra Tabernacolo e Luigi Mele. Un seggio per Forza Italia, che sarà occupato da Michele Langella, uno per Forza Borriello, rappresentata da Carmela Pomposo, un altro per Idea Nuova, con Dario Tonzino, e infine Insieme per la città, con Salvatore Vito.