Torre Annunziata, ruba auto e fa l’incidente. La vettura si capovolge: si salva e scappa a piedi, ma manda una donna in ospedale – LE FOTO

Ruba un’auto e si va a scontrare con un’altra vettura fino a capovolgersi. Si salva e scappa via a piedi facendo perdere le proprie tracce ma manda una donna in ospedale.

E’ accaduto attorno alle 15.30 tra Torre Annunziata e Boscotrecase. Una scena di quelle che, a raccontarla, sembra uscita da un film. Purtroppo, però, è quanto accaduto nel pomeriggio a Torre Annunziata.

Un giovane, secondo quanto appreso, era andato a fare la spessa con la sua Fiat Panda di colore nero in via Vittorio Veneto. Siccome avrebbe dovuto comprare soltanto un prodotto, quindi il tempo di entrare e uscire dal market, il proprietario della Panda ha lasciato l’auto con le chiavi inserite nel cruscotto.

Son bastati pochi secondi che un uomo, non ancora identificato, probabilmente lì a monitorare la scena si è messo alla guida dell’auto e si è dato alla fuga. Il tempo di salire per via Sepolcri ed imboccare la strada dell’ospedale di Boscotrecase. E’ proprio lì che, probabilmente a causa dell’alta velocità, ha tentato di sorpassare una Mercedes classe A vecchio modello di colore scuro ma l’ha urtata facendola girare su se stessa. La Panda guidata dal ladro, invece, si è capovolta, quasi da far pensare a qualcosa di tragico.

Dopo un po’, però, l’uomo è riuscito a liberarsi e a darsi alla fuga a piedi. Illeso l’autista della Mercedes, mentre la donna accanto ha urtato con la testa contro la lamiera ed è così stata portata in ospedale per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Torre Annunziata che hanno effettuato i rilievi del caso. La strada è stata chiusa per permettere al carro attrezzi di recuperare le auto incidentate.