Torre Annunziata, proroga delle ordinanze per la gestione e il contenimento del contagio

Quest’oggi sono state prorogate alcune delle ordinanze emanate dal sindaco Vincenzo Ascione in materia di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

È stata in primis estesa la sospensione della sosta a pagamento (strisce blu) fino a sabato 23 maggio. Resteranno poi in vigore fino al prossimo 2 giugno i provvedimenti relativi alla disciplina di accesso agli uffici comunali, la sospensione del mercato settimanale, il divieto di esposizione e vendita di prodotti alimentari al di fuori delle attività commerciali e anche la sospensione delle autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico. 

Per quanto riguarda i luoghi pubblici, continueranno ad essere interdette all’accesso al pubblico, sempre fino al prossimo 2 giugno, Villa del Parnaso e la Villa Comunale, salvo eventuali nuove disposizioni.

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare nel dettaglio tutte le ordinanze sulla homepage del portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it, nella sezione dedicata al Covid-19.