Torre Annunziata, l’avvocato penalista Pasquale Striano è il nuovo responsabile di Fratelli d’Italia

Pasquale Striano è il nuovo Responsabile cittadino a Torre Annunziata per Fratelli d’Italia. E’ quanto ha stabilito nei giorni scorsi il Commissario provinciale di Napoli di Fratelli d’Italia nel momento in cui ha preso atto della costituzione del circolo di Torre Annunziata.

“Sono consapevole – ha sottolineato l’avvocato penalista torrese – dell’onore ma soprattutto dell’onere, ho accettato con grande entusiasmo. In un momento storico difficile, ma carico di aspettative, con un gruppo di amici abbiamo ritenuto necessario ricreare il circolo ed intitolarlo a Tullio Riggi, amico scomparso prematuramente”.

L’obiettivo, a sentir parlare Striano, “non è soltanto quello di ritornare fisicamente sul territorio ma di interagire con i cittadini in modo fattivo. In programma, tra le varie attività che porremo in essere, vi è l’istituzione di un giorno alla settimana in cui varie professionalità del comprensorio forniranno consulenze a titolo gratuito ai cittadini di Torre Annunziata.

In un momento certamente difficile per l’emergenza sanitaria ed economica che ci attanaglia, ritengo importante, a prescindere dai colori di partito, offrire massima disponibilità alla cittadinanza”.

Poi conclude: “Ricreeremo, per quella parte di torresi che non si riconosce e non approva la politica dell’attuale amministrazione comunale, un punto di aggregazione e di confronto. Grato agli amici che mi hanno sostenuto, auguro a tutti buon lavoro”.