Torre Annunziata: fuga dopo il furto da Leroy Merlin: coppia inseguita e bloccata nel parcheggio

Una vera e propria scena da film, quella che si è consumata in serata presso il superstore Leroy Merlin di Torre Annunziata.

Protagonista della vicenda una coppia, marito e moglie, di Scampia, volti già noti alle forze dell’ordine e conosciuti anche negli store del Nord Italia della stessa catena.

I due – secondo quanto appurato – erano riusciti a nascondere nella borsa della donna vario materiale di ferramenta del valore di oltre 1.700 euro. Giunti alle barriere di uscita dall’esercizio commerciale, è scattato l’allarme.

Subito sono intervenuti gli uomini della Pantera Security – Consorzio Gecom Italia che hanno tentato di bloccare i due. Ma la coppia è riuscita a scappare e a guadagnare il parcheggio dove pensavano di raggiungere l’auto per mettersi poi in fuga.

Ne è nato così un inseguimento a piedi. Le Guardi Giurate sono riuscite a raggiungere i due nel parcheggio centrale dello store e a consegnarli a una pattuglia della polizia che nel frattempo era giunta sul posto. Attimi di panico, poi arretso