Torre Annunziata, decimo caso di positività al Coronavirus: è un infermiere 43enne

Sale a dieci il numero dei contagi da Coronavirus a Torre Annunziata. Cinque le persone attualmente positive: quattro quelle ricoverate presso i Covid-Hospital della Regione Campania, mentre l’ultima in ordine di tempo

si trova in quarantena presso la propria abitazione. Sono due i soggetti guariti e tre quelli deceduti. L’ultimo contagiato è un 43enne infermiere risultato positivo al Covid19. Se finora i contagi sono stati alquanto contenuti nella città oplontina, resta lo stato di allerta.

I rischi sono ancora molto alti e bisogna cercare di non abbassare la guardia per evitare che vadano vanificati i sacrifici fatti finora.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono stati effettuati 151 tamponi sul territorio cittadino. Trenta, invece, le persone che si trovano in isolamento domiciliare. Sale a 2.026 il numero dei cittadini controllati dalle forze dell’ordine, 42 dei quali sanzionati per aver violate le misure restrittive adottate da Governo e Regione.