Torre Annunziata, assunzioni nella PrimaVera per autisti, operatori ecologici e addetti alle pulizie

I bandi di concorso, disponibili nella sezione del sito primaverata.it nella sezione “Lavora con noi”, relativi all’assunzione di autisti, operatori ecologici ed addetti alle pulizie, sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi n. 49, lo scorso 26 giugno.

Tutti i candidati dovranno produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica, utilizzando una piattaforma online il cui link è disponibile sul sito ufficiale della Prima Vera SRL e sul portale istituzionale del comune di Torre Annunziata, a partire dalle ore 00:01 del 27/06/2020. La scadenza è fissata per le 23:59 del 26/07/2020, termine ultimo per presentare la domanda.

I candidati, purché in possesso dei requisiti richiesti, potranno concorrere per più procedure. Non sono ammesse altre forme di produzione e invio di domande di partecipazione ai concorsi. Nei prossimi giorni saranno altresì attivati dei canali di comunicazioni dedicati all’assistenza, ai quali sarà possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18.

Riportiamo di seguito i link per le varie assunzioni:

  • ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME DI NUMERO 17 OPERATORI ECOLOGICI ADDETTI ALLE ATTIVITA DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA RIFIUTI, E ATTIVITA’ ACCESSORIE E COMPLEMENTARI;
  • ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME PER NUMERO _6 AUTISTI DI VEICOLI E/O MEZZI D’OPERA PER LA GUIDA DEI QUALI E’ RICHIESTO IL POSSESSO DELLA PATENTE DI CATEGORIA C + CQC MERCI;
  • ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO PART – TIME – 20 ORE SETTIMANALI DI NUMERO 8 OPERAI/E ADDETTI/E ALLE ATTIVITA DI PULIZIE E SANIFICAZIONI DELLE SUPERFICI, DEGLI AMBIENTI E ALLE ATTIVITA’ ACCESSORIE E COMPLEMENTARI.