Torre Annunziata, Ascione non si ricandida a sindaco della città – Il Video

Vincenzo Ascione non si ricandida a sindaco della città di Torre Annunziata. Lo ha annunciato ieri pomeriggio lo stesso primo cittadino oplontino nell’ambito della cerimonia di riapertura del Museo dell’Identità di Torre Annunziata.

Ai microfoni di ErreEmme News, Ascione ha parlato dell’eredità culturale che lascerà al suo successore, lasciando intendere che non ci sarà alcuna ricandidatura a primo cittadino in vista delle prossime elezioni. Elezioni che, salvo colpi di scena, a Torre Annunziata sono previsti nella primavera del 2022.

Ad aprire la cerimonia, ieri pomeriggio, l’orchestra del Liceo musicale “Pitagora-Croce”. Coinvolti anche gli altri istituti superiori oplontini. Gli studenti del Graziani si sono occupati dell’accoglienza dei visitatori mente il Marconi e il Liceo Artistico hanno esposto rispettivamente abiti di propria creazione e opere eseguite dai propri allievi.

Presente anche l’assessore alla cultura Anna Vitiello confida nella sinergia tra istituzioni e cittadinanza per una nuova ripartenza il sindaco Vincenzo Pascione durante il suo intervento ha lasciato intendere che la sua candidatura per le elezioni del prossimo anno non sarà così scontata.

Massimo Napolitano

Please enter banners and links.