Terzigno al ballottaggio, l’assessore Falciano: “Ranieri rappresenta la buona politica”

“Votare Ranieri significa scegliere la buona politica, che tutela e ama il territorio e opera per il bene dei cittadini di Terzigno”.

Questo è quanto afferma Genny Falciano, assessore della giunta uscente del comune terzignese, capitanata dal sindaco Francesco Ranieri, e componente della lista civica “Francesco Ranieri Sindaco (Mivar)”.

Manca poco ormai al ballottaggio delle elezioni comunali, in programma domenica 4 e lunedì 5 ottobre, giorni in cui anche a Terzigno i cittadini saranno chiamati a decidere la prossima amministrazione comunale.

Alle elezioni dello scorso 20 e 21 settembre proprio l’assessore Falciano aveva raggiunto un’ampia fascia di consenso tra i cittadini, risultando la più votata a Terzigno: “Una grandissima soddisfazione, oltre ogni aspettativa, e non solo a livello personale — ha affermato Falciano — Tutta Terzigno ha capito che, per un futuro migliore, è necessario cambiare mentalità. E sarò pronta a fare del mio meglio e a non deluderli”.

E per quanto riguarda i pronostici del ballottaggio, afferma: “Dal ballottaggio mi aspetto una conferma consapevole e libera da parte dei cittadini, che hanno compreso la coerenza e la trasparenza del progetto Ranieri, un progetto che va avanti da cinque anni e che vogliamo portare avanti ancora”.