Terzigno al ballottaggio, la proposta di Tina Ambrosio: “Con Ranieri sindaco istituiremo i comitati di quartiere”

“Istituire dei comitati di quartiere, ciascuno con il proprio rappresentante, in modo tale che tutte le problematiche e i progetti dei singoli rioni possano essere portati avanti dai propri delegati”.

E’ la proposta presentata dalla consigliera comunale di Terzigno, Tina Ambrosio, eletta nuovamente nella lista civica Francesco Ranieri Sindaco.

“Questo – aggiunge Tina Ambrosio – perché abbiamo sempre creduto nei comitati di cittadinanza attiva e crediamo negli stretti collegamenti tra cittadinanza e amministrazione.

Non si governa a palazzo di città ma tra la gente. In realtà, noi lo abbiamo sempre fatto con l’amministrazione Ranieri e continueremo a farlo.

Tuttavia, vorremmo ora istituzionalizzare la cosa per coinvolgere gli stessi quartieri nella vita politica e amministrativa di Terzigno. In questo modo, potendo avere anche riferimenti diretti nei quartieri, diventa più veloce intervenire nel caso di necessità”.

Tina Ambrosio, giovanissima, è già al suo secondo mandato…

“A tal proposito vorrei ringraziare, a nome anche di Pasquale Ciaravola, quanti ci sono stati vicini in queste settimane di campagna elettorale e ci hanno premiato con il proprio consenso. Cercheremo, così come abbiamo fatto finora, di portare le loro istanze in consiglio comunale per il bene di Terzigno e dei cittadini”.