Terzigno al ballottaggio, il consigliere Antonio Vaiano: “Sono fiducioso. I terzignesi rivogliono Ranieri sindaco”

Quasi una convinzione, quella del consigliere comunale Antonio Vaiano, rieletto nella lista civica “Terzigno nel cuore” con Francesco Ranieri sindaco.

“Sono fiducioso, — ha affermato — i terzignesi sembrano convinti nel voler riconfermare Francesco Ranieri come sindaco. Peccato solo non aver vinto al primo colpo”.

D’altra parte i dati parlano chiaro: con una percentuale del 49,26% (con soli 72 voti mancanti, pari allo 0,7%, per poter raggiungere la vittoria) Ranieri è in netto vantaggio sullo sfidante Vincenzo Aquino. E ora a giocare un ruolo importante sarà l’elettorato di Stefano Pagano che, alle elezioni ha ottenuto solo il 14,30%.

“Sono stati numerosi i voti disgiunti — prosegue Vaiano — e in questi ultimi giorni di campagna elettorale stiamo lavorando affinché possiamo convincere anche questi cittadini a compiere la scelta più giusta”.

“Inoltre — conclude — insieme al sindaco uscente Ranieri ci siamo recati nelle zone periferiche di Terzigno, dove nessuno si è mai degnato di  passare. E per me è un grande onore rappresentare una parte di queste aree, visti i miei 230 voti totali provenienti da sezioni di zone della periferia terzignese”.