Successo per la Domenica della Salute a Boscoreale del Rotary Club Bosco-Trecase-Reale. Il presidente Aquino: «Soddisfatti e già al lavoro per nuove iniziative»

Un successo oltre ogni aspettativa per la prima Domenica della Salute organizzata dal giovane ma proattivo Rotary Club Bosco-Trecase-Reale, svoltasi in Piazza Pace a Boscoreale.

Oltre 50 cittadini hanno usufruito di uno screening gratuito incentrato sul benessere fisico, mentale ed emozionale grazie alla collaborazione di professionisti in ambito nutrizionale e della naturopatia. A fine screening consigli degli esperti e gadget in omaggio.

Grande soddisfazione emerge dalle parole del Presidente Francesco Aquino: «Siamo felici di aver donato l’ennesima attività di service alla nostra comunità. Un progetto che portiamo avanti da tempo e che continuerà con nuove iniziative nelle prossime settimane sempre nell’ ambito della prevenzione fisica. I numeri sono impressionanti, segno del buon lavoro fatto. Non ci fermiamo, siamo solo all’inizio».