Dopo oltre vent’anni dalla cessazione delle attività produttive, si è conclusa la fase di liquidazione di una nota società con sede a Torre Annunziata, fondata nel 1972. La procedura è stata condotta dal dott. Vincenzo Sica, commercialista, giurista d’impresa ed esperto in crisi aziendali, in qualità di liquidatore.
Tra i risultati più rilevanti vi è la soddisfazione integrale dei creditori, in particolare del Comune di Torre Annunziata, al quale sono stati riconosciuti complessivamente 313.000 euro per tributi locali non versati e mai recuperati tra il 2011 e il 2024. Di questa somma, 163.000 euro sono già stati versati nelle casse comunali.
“Ho lavorato per far recuperare al Comune queste imposte, rimaste incagliate per anni. Credo sia un risultato soddisfacente. Ne faranno sicuramente buon uso nell’interesse collettivo. Per il resto, ho semplicemente fatto il mio dovere professionale con diligenza”, ha commentato il dott. Sica, già city manager del Comune tra il 2000 e il 2007.

