Serie A, Napoli-Atalanta 4-1. Doppietta di Lozano. Politano cala il tris, poker di Osimhen

Serie A: in campo Napoli-Atalanta  4-1

I GOL

Squillo dell’Atalanta in gol con Lammers al 69′
Napoli-Atalanta 4-0: 
al 43′ del pt, Osimhen da oltre venti metri calcia con il destro e batte ancora un incertissimo Sportiello

Napoli-Atalanta 3-0: al 30′ del pt, Politano converge verso il centro sui 25 metri ed esplode un mancino vincente sul primo palo.

Napoli-Atalanta 2-0: al 27′ del pt, Lozano porta palla, ignora Dries Mertens e con un destro a giro non da scampo a Sportiello

Napoli-Atalanta 1-0: al 23′ del pt, cross basso per Osimhen, ma la sfera arriva a Lozano che da due passi spinge in fondo al sacco

C’è Josip Ilicic nella formazione ufficiale dell’Atalanta diramata a meno di un’ora dalla partita di campionato contro il Napoli. Nel 3-4-2-1 di Gasperini, lo sloveno giocherà assieme al ‘Papu’ Gomez in appoggio a Duvan Zapata. L’ultima presenza in campo di Ilicic risale a Juventus-Atalanta dello scorso 11 luglio. Poi ci sono stati i problemi che lo hanno tenuto fuori fino a oggi.